LA CIRCOSCRIZIONE 3 E’ COSA NOSTRA (PREMESSA)

In questo articolo vi racconteremo le fasi di una questione etica che dura ormai da 3 anni se non di più.
Una battaglia per la trasparenza e il rispetto, non delle regole, ma del buon senso.
Un faro contro l’utilizzo privato delle istituzioni da parte dei partiti.
Un problema che, grazie a noi, ha costretto i partiti a prendere una posizione e i consiglieri a schierarsi dalla parte degli onesti o dei disonesti.
Un percorso cominciato tra le proteste dei cittadini contrapposte alle risate e i silenzi della maggior parte dei consiglieri, conclusa con minacce, aggressioni e l’imposizione di regole per la trasparenza.

Vi racconteremo la storia di una sola consigliera a 5 stelle che nonostante tutto non si è mai fatta i cazzi suoi, grazie alla dedizione verso il ruolo pubblico che ricopre e all’indispensabile sostegno di alcuni cittadini.

Vi faremo capire l’atteggiamento prepotente e personalistico di chi gestisce attualmente le nostre istituzioni con promesse mai mantenute e giochi di potere di una democrazia malata.

Se però non avete voglia di investire del tempo per informarvi e capire gli avvenimenti, potete cambiare pagina.
Se volete su you tube c’è un bellissimo video imperdibile come quello del cane che per mordersi la coda va a sbattere contro un muro oppure quello del tizio che riesce a cantare l’inno nazionale ruttando…guardate quelli e lasciate perdere tutte queste cazzate sulla politica.

Ma se hai cliccato su questa pagina, vuol dire che hai già imboccato la strada giusta e se possiamo farti compagnia per un tratto, siete pronti per la prima parte

–> CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE <–